Alice Steward – Stringi i denti, Ispettore Norton * segnalazione

Ecco un nuovo articolo per “I suggerimenti del venerdì”. Oggi vi presento il romanzo “Stringi i denti, Ispettore Norton” di Alice Steward. Si tratta di un thriller pubblicato nell’agosto 2022 che potete trovare sia in formato cartaceo, sia come ebook (anche con l’abbonamento Kindle Unlimited) sullo store di amazon.

Sinossi

Nella città di Sacramento la primavera si fa attendere.

Un killer spietato insanguina le strade suscitando il panico.

L’Ispettore Norton dovrà condurre un’indagine difficile e rischiosa.

Il Procuratore Porter riuscirà a tenergli testa? E soprattutto riuscirà a sconfiggere il male che si nasconde anche nelle persone più normali?

Perché nulla è come sembra…

Quando papà era morto avevo sentito che qualcosa dentro di me era morto con lui.

Ricordo che prima di morire, sdraiato sul letto mi chiamò accanto a sé e mi strinse la mano per qualche secondo prima di riuscire a parlare. La malattia l’aveva debilitato al punto che non riusciva nemmeno più a respirare e aveva bisogno spesso della maschera di ossigeno. Avevo solo dieci anni e non vedevo l’ora che si addormentasse, per poter tornare nella mia camera e riprendere a spiare dalla finestra i miei coetanei che giocavano nella strada con i rimasugli di neve ormai sporca.

«Figliolo» esordì inaspettatamente con un filo di voce facendomi sobbalzare per la sorpresa «non potrò più proteggerti!» La voce fu interrotta da convulsi colpi di tosse che lo resero cianotico.

Attesi impassibile che riprendesse a parlare. Improvvisamente si sollevò faticosamente dal cuscino e avvicinò il viso al mio, inondandomi con un odore sgradevole e soffiandomi sul viso alcune parole: «Stai attento a tua madre!» Sussurrò con sguardo atterrito, prima di lasciarsi cadere all’indietro spossato per lo sforzo, rimanendo con lo sguardo fisso al soffitto e una leggera bava che colava al lato della bocca.

Ora riconosco quell’odore. L’ho sentito molte volte da allora.

Era l’odore della morte.

L’autrice si racconta

Sono nata in Puglia. Sono impiegata, madre di due splendide fanciulle e scrittrice.

Amo spaziare attraverso i diversi generi letterari.

Prima di approdare al thriller con “Stringi i denti, Ispettore Norton”, ho scritto romanzi rosa (“Nemici, che la guerra abbia inizio”), erotici (“Un bastardo per vicino”, “Love Affair”), commedie romantiche (“Uno striptease per Natale”, “Il Diario di Ilary”) e persino una spy story (“Dangerous Games”).

Facebook: https://www.facebook.com/AliceSteward.autrice * Instagram: https://bit.ly/3q34Pev

Tik Tok: https://bit.ly/3RfnQGs * Amazon: https://amzn.to/3wQFmsh

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...